Seconda edizione del premio letterario “Città di Tuscania”


.

Siamo lieti di annunciare l’apertura del bando per la seconda edizione del Premio Letterario “Premio Letteratura Edita e Inedita in Lingua Italiana”, promosso dalla Casa Editrice Lorenzo de Medici Press in collaborazione con l’Associazione Culturale Turismo Arte e Spettacolo (A.C.T.A.S.) di Tuscania.

Noi della Lorenzo de Medici Press, insieme all’Associazione A.C.T.A.S., crediamo fermamente che la creazione artistica debba riflettere i pensieri, i sogni e i bisogni spirituali del mondo contemporaneo. La missione del nostro premio è quella di comunicare le emozioni del nostro tempo, offrendo agli autori la possibilità di esprimersi liberamente, senza vincoli o influenze di ogni tipo.

Il Premio Letterario è aperto a opere sia edite che inedite, scritte in lingua italiana. Invitiamo tutti gli scrittori, sia emergenti che affermati, a partecipare e a condividere le loro storie con il mondo. Questo premio rappresenta un’opportunità unica per far conoscere il proprio talento e per contribuire al panorama letterario italiano.

Esprimiamo insieme le emozioni del nostro tempo!

Per ulteriori informazioni, visitate i nostri social o contattateci per mail a info@lorenzodemedicipress o [email protected].

Siamo impazienti di leggere le vostre opere e di celebrare insieme la creatività letteraria.

Il bando per la partecipazione è disponibile e scaricabile a questo link: